Vai al contenuto

IL NOSTRO LAVORO

La misericordia è qualcosa di più profondo che il semplice avere compassione; vuol dire soffrire insieme all’altro. “L’amore è occuparsi e preoccuparsi dell’altro”.

Con queste opere vogliamo essere una risposta di speranza, per poter essere lampade che, con il tuo aiuto, illuminino ogni luogo. Per tale ragione il nostro lavoro è realizzato in case di misericordia, centri assistenziali, scuole, centri pastorali, parrocchie, ospizi, ecc. 

1

FILIA PROJECT

Questo progetto nasce con il proposito di prevenire il maltrattamento di bambine e giovani, e di fare in modo che queste non vivano per strada, né siano vittime della violenza o della prostituzione.

“Donne che aiutano donne”

Albania
2

CITTÀ DELLA CARITÀ

Questa “città” è alla ricerca di coloro che sono disprezzati per via della loro disabilità, di poveri, di bambini, di anziani, di persone abbandonate, che possano così trovare una casa, una famiglia in cui crescere fisicamente, mentalmente, e anche affettivamente, e che possano avere la sicurezza necessaria por poter realizzare i loro ideali.

“Una luce nell’oscurità”

3

FONDAMENTI

Sono donne che cercano il bene degli altri, che sono disposte ad assumersi la responsabilità di un’opera grande nelle case di misericordia, nelle scuole, nei collegi, ecc., affrontando la sfida della lingua, della cultura o delle abitudini diverse dalle proprie.

“Con loro possiamo”

4

Salde sulla breccia

Nel nostro pianeta ci sono luoghi molto difficili,  dove gli uomini trovano dificile vivere e prosperare. Per questo motivo cerchiamo di andare in queste terre per portare a tutti gli uomini auito, incoraggiamiento, e un passo avanti.

“Fino ai confini del mondo”